Re: Debian - Vista e ritorno?

Wed 01 April 2009, alle 12:19 +0200, Giorgio Bompiani ha scritto:

> L'ho fatto, ma non funziona bene nel mio caso, mi rovina il testo arabo
> quando questo confina con spazi o con punteggiatura, cioè quasi sempre.
> Comunque grazie a tutti e concludo che si può fare perché nessuno ha
> avuto problemi, ma tanto vale essere prudenti ed usare una pennetta o
> una scheda di memoria esterna.

io sapevo che l'ntfs di vista non e' l'ntfs di xp,
e che ad oggi ne xp ne linux possono scrivere su ntfs di vista senza
rovinarlo.

ma il mio oggi e' riferito ai tempi dell'uscita di vista, quindi poi
boh.

io non lo farei/consiglierei mai, questo e' sicuro!

--
  .''`.  |Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx@jabber.org
 : :'  : |No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/