Re: E "eth1:1" dov'è finito?

Giorgio Bompiani ha scritto:

> Certo che sono sicuro, lo uso da anni. In quanto al prima e dopo, non
> ho capito. A me sembra che la sequenza in "/etc/network/interfaces"
> sia prima eth1 e poi eth1:1. Forse non ho capito cosa intendi?

allora nel tuo file di configurazione dichiari eth1 e poi dichiari
eth1:1 , e questo è corretto.
il fatto di attivare auto-maticamente eth1:1 prevede che prima sia
attiva l'interfaccia eth1 : nel tuo interfaces questo non avviene. da
qualche parte, probabilmente, attivi la eth1 dopo che hai attivato la
rete e per questo la trovi configurata con l'ifconfig.

prova a decommentare "auto eth1" e poi un bel /etc/init.d/networking restart

> Ciao

ciao
Ale