Re: Aggiornare etch via rete

Alle 19:05 di venerdì 3 aprile 2009, Shin Ice ha scritto:
> Hoila alla lista

> posso chiederti la motivazione di questa scelta?

euristico:

di solito questo tipo di passaggi (da stable a testing soprattutto, meno da
stable ad unstable, chissaperché) mi va liscio al primo colpo se NON
configuro la macchina al gran completo prima. Forse una base logica la si
potrebbe trovare nel grado di complessità del sistema, altro non ti so
dire. Per i file di configurazione vale lo stesso: qualche programma
provvede da solo ad aggiornarne, se serve, il formato, altri li ignorano,
etc etc.

Alex