Re: Debian 5, postfix, courier imap : consigli e guida

Allora,
ho controllato ed effettuvamente uso Maildir con la struttura come sotto...
Solo che le cartelle Maildir/.Sent/cur o Maildir/.Trash/cur sono
effettivamente vuote.

Non ho ancora provato con un altro client, lo faccio appena possibile.

Non dipende dalla configurazione del server di posta imap che non
salva la posta inviata in quella posizione ???

Altri suggerimenti ???

Ringrazio anticipatamente tutti per il vostro aiuto

Graziee

Antonio