Re: Aggiornare etch via rete

Il giorno ven 03 apr 2009 08:00:08 CEST, leandro noferini ha scritto:
Ciao a tutti,
per aggiornare un server da etch  a lenny via rete è sufficiente seguire
questo documento
http://www.debian.org/releases/stable/i386/release-notes/index.it.html
?

Per come la vedo io è sufficiente sostituire le occorrenze di "etch" con "lenny" in /etc/apt/sources.list e lanciare un apt-get dist-upgrade (o aptitude dist-upgrade se vuoi che il sistema provveda a gestire eventuali conflitti in aggiornamento).

Ciao!

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!