Re: risposte nelle mail.

Il giovedì 2 aprile 2009 14:20:32 Duffy DaC ha scritto:
> Ma non ho dubbi che la soluzione sia in KMail: c'è il bottone Rispondi,
> Rispondi a tutti e perfino Rispondi a mailing list!

non so se sono sempre stato fortunato io o ho fatto una configurazione
particolare all'inizio e ora funziona automaticamente, ma con kmail, quando
faccio rispondi (R) la risposta va direttamente alla ML, con shift+A rispondi
al solo autore, con A rispondi a tutti e con L rispondi alla lista...

credo che la differenza tra R e L stia nel fatto che funzionano uguale solo
perchè ho settato le directory in cui copio i messaggi della lista come
directory di lista appunto, quindi con tutta una serie di comodities (come
l'interrogazione anche del majordomo)...

adoro kmail... mentre ho sempre odiato con tutte le mie forze evolution, pieno
di idiosincresie, per il mio modo di usare le mail.

Byez
--
Gollum 1