Re: risposte nelle mail.

Il giorno gio, 02/04/2009 alle 16.59 +0200, Christian Surchi ha scritto:

> Comunque, non ha molto senso continuare a postare sempre la stessa
> domanda, quando esistono e gli archivi e quando i listmaster hanno gia'
> risposto tante volte in proposito. Un esempio, anche dal BTS:

OK, ma non si potrebbe fare una specie di sondaggio per vedere se le
preferenze della maggioranza coincidono con quelle del listmaster?

Andrebbe bene anche una votazione per consenso.

> Oppure dobbiamo pensare che tutti i circa 750 iscritti a questa lista
> stiano sopportando o abbiano torto in proposito? :)

Il problema e` che ci sono 750 iscritti, ma di partecipanti attivi alla
lista (quelli che fisicamente premono ctrl-l o ctrl-r) saremo una
ventina, a occhio e croce.

Oltre al fatto che i restanti 730 non si saranno nemmeno mai accorti del
problema, io trovo piu` importante "accontentare" i partecipanti attivi,
piuttosto che quelli passivi.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari