Re: risposte nelle mail.

Il giorno gio, 02/04/2009 alle 15.58 +0200, 1tmt ha scritto:
> non e' per iniziare un flame (da quanto tempo...),

Non vedo alcun motivo per un flame (per ora!). ;)

> ma visto che hai
> quotato il mio post, vorrei solo farti notare che stavamo giusto
> discutendo di questo, e cioe' che al fine di ridurre il rischio di avere
> un doppio invio (che si traduce, nella maggior parte dei casi, a
> qualcosa di equivalente al CC) si potrebbe adottare un semplice
> accorgimento.

A volte la presunta medicina e' peggio della malattia :)

Comunque, non ha molto senso continuare a postare sempre la stessa
domanda, quando esistono e gli archivi e quando i listmaster hanno gia'
risposto tante volte in proposito. Un esempio, anche dal BTS:

Per non parlare dei numerosi thread aperti anche qui...

Tra l'altro i client di posta in Debian dovrebbero comportarsi tutti nel
modo corretto. Se non erro, a differenza di altre distribuzioni, Debian
fornisce un thunderbird con la patch per il reply-to alla lista, per cui
continuare a non capire perche' ci si debba adattare ai client di posta
carenti semplicemente per far contento qualcuno. Non ho ancora folle
oceaniche in difficolta' per un reply-to e personalmente continuo a
condividere fortemente l'idea del reply-to harmful. :)

Oppure dobbiamo pensare che tutti i circa 750 iscritti a questa lista
stiano sopportando o abbiano torto in proposito? :)

> Inoltre, ammetto un certo arruggimento del mio inglese, ma mi spieghi
> esattamente in quale parte del documento di cui hai postato il link si
> dice che la policy di debian e' quella di disabilitare il reply-to-list?

Se configuri correttamente il tuo browser dovresti vedere quella pagina
tradotta in italiano. Comunque si tratta di un codice di condotta per
chi usa le mailing list del progetto e non una bibbia per chi vuole
gestirsi la sua lista. Volevo sottolineare come gli iscritti siano
invitati a evitare queste lamentele in pubblico, cosi' come a astenersi
da cc sugli indirizzi personali.

ciao
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il