Re: risposte nelle mail.

Il giorno gio, 02/04/2009 alle 14.20 +0200, Duffy DaC ha scritto:

> Immagina (anzi, magari è un caso reale) che uno segua più mailing list,
> alcune configurate in un modo, altre in un altro.
> A quel punto dovresti ricordarti tutte le volte se devi fare Rispondi o
> Rispondi a tutti per ottenere il risultato desiderato... un delirio.

E` un caso reale. Me. :)
Io seguo, attualmente, 15 mailing list. 7 sono configurate con il
reply-to alla lista, 8 al mittente.

In entrambi i casi premo ctrl-l e rispondo in lista, tranne che per
queste di Debian, per le quali sono costretto a fare shift-ctrl-r, e poi
ctrl-x sul cc e ctrl-v sul to. O fregarmene (ma non e` da me) e mandare
due copie della risposta, una in privato e una in lista.

Ma visto che sono su un programma di posta (distinguo tra posta e news:
evolution e pan), trovo comodo usare ctrl-r (rispondi) sia per le mail
private che per le mailing-list.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari