Re: risposte nelle mail.

[1tmt, giovedì 2 aprile 2009]
>  io credo che le questioni di filosofia debbano anche tenere
> conto delle esigenze degli utenti.

Non è proprio così semplice...
Immagina (anzi, magari è un caso reale) che uno segua più mailing list,
alcune configurate in un modo, altre in un altro.
A quel punto dovresti ricordarti tutte le volte se devi fare Rispondi o
Rispondi a tutti per ottenere il risultato desiderato... un delirio.

Personalmente ritengo più intuitivo che il "Rispondi" vada al mittente
(rispondo effettivamente ad una sola persona) e che il "Rispondi a
tutti" (e cancellare il mittente) vada alla lista (rispetta l'esatto
significato del rispondere a tutti).

Ma non ho dubbi che la soluzione sia in KMail: c'è il bottone Rispondi,
Rispondi a tutti e perfino Rispondi a mailing list!
:-)

--
DaC
44°59'N 7°27'E