Re: [OT] installare applicazioni linux su chiavetta usb

Il giovedì 26 marzo 2009 20:44:04 Roberto Gatti (d-l) ha scritto:

> no infatti, quel mandriva le monta in /mnt...comunque anche ricompilando
> con il prefix adatto non cambia nulla, dà sempre permission denied...se sia
> in sola lettura non penso, normalmente riesco a scriverci sopra file...e
> gli script che genero col synaptic li esegue...

potrebbe anche essere che gli amministratori di quelle macchine abbiano
impostato che tutto quello che viene montato in /mnt abbia no-execute tra i
propri parametri, quindi non è possibile eseguire programmi da quelle
locazioni.

Byez
--
Gollum 1