Re: sparito freepops da experimental?

Il venerdì 13 marzo 2009 20:18:46 Dario Pilori ha scritto:

> Bé, da quello che ho sentito apt-build non è tanto stabile (comunque
> non ai livelli di emerge su Gentoo), e comunque è uno strumento fatto
> per compilare automaticamente un pacchetto già presente.
> Io personalmente uso il metodo classico:
[...]
> Attendi e alla fine, se va tutto bene, dovresti avere i .deb nella
> cartella superiore.

Purtroppo il sistema di compilazione che mi hai suggerito non funzionava,
sempre per un problema di dipendenza (anche con i sorgenti delle librerie
lua)...

in ogni caso, è bastato avere qualche giorno di pazienza (solo perché non ne
avevo stretta necessità e non avevo tempo di risolvere anche questo problema)
e ora ho visto che è stato ufficialmente rilasciato il pacchetto binario per
i386...

sempre grande debian...

Tnx & Byez
--