Re: Onda MT503 vs Huawei E169

Il giorno mar, 17/03/2009 alle 12.28 +0100, Paolo Sala ha scritto:

> Come vanno con il pinguino le due chiavette in oggetto? Qualcuno le ha
> provate?

La Onda che ho provato io mi pare fosse la 502. Era quella nera formato
"carta di credito grossa" di TIM.

Della Huawei non ricordo il modello, ma era quella Vodafone, bianca,
piu` somigliante a una grossa USB pen.

La Onda non sono riuscito a farla andare, bisognava pastrocchiare con le
impostazioni del bus usb e ho lasciato perdere.

La Huawei l'ho inserita nello slot e (Debian Lenny) mi ha creato
automaticamente i device "modem". 5 minuti dopo ero connesso con
gnome-ppp.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari