Re: [OT] contatore FTP

vecchiotto): > http://aa.vslib.cz/silk/projekty/ftpanal/index.php
> http://sourceforge.net/projects/proftpd-adm/
> ..
> Presumo non facciano altro che analizzare i file di log, come per es.
> il TransferLog definito nel file di conf. di proftpd
> (/etc/proftpd/proftpd.conf).
>
> Spero possa essere d'aiuto.
> Saluti

innanzitutto grazie mille per i suggerimenti :)

le due risorse sono interessanti, peccato soprattutto per ftpanal il cui
sviluppo è fermo al 2005.

ho scaricato i sorgenti e provo a compilarli, nel caso potesse
interessare ad altri vi farò sapere le mie impressioni.