Re: gnome applet volume.

Mauro wrote:
2009/3/13 Jack Malmostoso:

Il problema e' se il bug rende il sistema instabile e inutilizzabile.
Io uso sid sulle macchine che utilizzo per sviluppo, proprio per avere
software sempre aggiornato, certo se all'improvviso la macchina non
dovesse funzionare sarei abbastanza nei casini, ecco perche' ogni
tanto mi chiedo se non sia piu' opportuno usare ubuntu che mi pare
abbastanza aggiornato e sicuramente piu' stabile di sid.

perché non ti crei un chroot con su Sid (o altra versione di Debian), usi la macchina normale e, ogni tanto, quando vedi che tutto quello che usi funziona correttamente aggiorni anche il chroot. Se dopo un aggiornamento non funziona qualcosa e non si riesce, installando versioni precedenti di pacchetti, a sistemare, allora puoi momentaneamente usare il chroot nell'attesa che i problemi si sistemino.

Installa il pacchetto debootstrap e guarda il man. C'è un esempio su come creare il chroot.

Ciao
Davide