Re: gnome applet volume.

Il sabato 14 marzo 2009 00:04:25 Mauro ha scritto:
> ecco perche' ogni
> tanto mi chiedo se non sia piu' opportuno usare ubuntu che mi pare
> abbastanza aggiornato e sicuramente piu' stabile di sid.

Uso Sid da 8 anni non mi è mai capitato di avere il pc inutilizzabile per
colpa di un bug e non ho mai notato nulla che si avvicini anche lontanamente
al significato condiviso di "instabilità"; tutto questo usando la medesima
installazione per 5 anni e attraverso 4 hard disk.
Viceversa, mi è capitato di commettere degli errori - se vogliamo
chiamare "errore", per esempio, il forzare la cancellazione delle glibc  - ma
almeno ho imparato a non attribuire a Debian (e prima a Red Hat) le più o
meno catastrofiche conseguenze della mia incompetenza.
saluti