Re: software CAD

Ciao,

> Mi hanno consigliato un discreto sostituto (per operazioni non troppo
> "spinte") di Autocad, si chiama QCAD.
> Per non impazzire in ricerche infinite chiedo: qualcuno usa CAD per
> l'edilizia per Linux? Anche a pagamento... QCAD lo è anche se ad un prezzo
> irrisorio.
> Premetto che mi interessa poco o punto il 3D anche se è gradito.
> Consigli, impressioni e quant'altro possono solo farmi piacere.

al Montellug (Montebelluna, TV) ricordo una conferenza sul tema CAD e
pinguino, qualche anno fa.
Ti giro intanto questo link:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Contenuti_di_David_Berno_dal_sito_degli_amici_del_TvLUG

Personalmente ho dovuto usare qcad (Community Edition), e l'ho trovato
uno strumento completo.
Ma non lo uso per lavoro (proprio non è il mio campo...), percui il
mio giudizio va preso con le pinze..

Saluti