Re: sparito freepops da experimental?

On Fri, Mar 13, 2009 at 10:38, gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:
> Ciao all
>
> Tempo fa avevo installato freepops da experimental poiché la versione in sid
> non è aggiornata e non permette l'aggiornamento dei plugin per le varie
> webmail.
>
> purtroppo nel frattempo ho avuto un problema con il portatile (temporaneamente
> defunto) e ho messo in pista un vecchio portatile reinstallandolo da zero...
> ma quando vado per installare freepops in sid c'é ancora la versione vecchia,
> e in experimental non c'é più la nuova...
Se guardi bene su:
http://packages.debian.org/sid/freepops

Vedi che su sid c'è la versione 0.2.9, che è l'ultima rilasciata upstream:
http://www.freepops.org/it/

È disponibile, per ora, solo su amd64 a causa di problemi di
compilazione nella rete buildd di Debian. Se vuoi, puoi provare a
scaricarti il pacchetto sorgente e cercare di compilartelo da te.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515