Soluzione casalinga per i bookmark da condividere (was: Bookmarks di Firefox tra Windows e Debian)

Fabio La Farcioli ha scritto:

[...]

> [...]

[...]

> La soluzione è stata FoxMarks [1], un'estensione per firefox.
>
> Una volta creato un account sul sito, installi l'estensione, inserisci
> i dati di autenticazione e sincronizzi i bookmarks su un server
> loro. Quindi da qualsiasi pc con installato firefox+foxmarks avrai
> accesso ai tuoi bookmark.
>

> [1] http://www.foxmarks.com/

E se uno  come me non volesse dare a chicchessia  i propri bookmark come
potrebbe organizzarsi per una soluzione casalinga?

A suo tempo  sistemai un server sitebar [1] che però  ho il problema che
usa  i java-script  che non  sono  sempre tutti  supportati dai  diversi
browser: altre soluzioni?

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto