sparito freepops da experimental?

Ciao all

Tempo fa avevo installato freepops da experimental poiché la versione in sid
non è aggiornata e non permette l'aggiornamento dei plugin per le varie
webmail.

purtroppo nel frattempo ho avuto un problema con il portatile (temporaneamente
defunto) e ho messo in pista un vecchio portatile reinstallandolo da zero...
ma quando vado per installare freepops in sid c'é ancora la versione vecchia,
e in experimental non c'é più la nuova...

dove si possono vedere le informazioni di come i pacchetti entrano ed escono
da debian?

Byez
--
Gollum 1