Re: [un po' futile] amsn non fa lampeggiare la finestra in gnome

anchio ho lo stesso problema ma con amsn,comunque uso lenny

2009/3/12 matteo <mapik1@yahoo.it>
Salve a tutta la lista,
uso gnome+amsn
quando ho già una finestra di chat aperta con amsn e ho attiva un'altra finestra, se mi arriva un nuovo messaggio in chat non lampeggia nella barra il riquadro corrispondente a amsn, non facendomi accorgere che è arrivato un nuovo messaggio. E' possibile fare in modo che accada?

spero di essermi spiegato
grazie dell'attenzione
Matteo