Re: netinst etch.

2009/3/12 RaSca <rasca@miamammausalinux.org>:

> Il problema che ti ho descritto col modulo Megaraid l'ho riscontrato sia con
> Debian Lenny che con Ubuntu-server 8.04 LTS, di conseguenza di fronte a
> problemi di questo tipo il discorso si riferisce obbligatoriamente al
> Kernel, non alla distro in se.
> Tra l'altro ad esempio, sempre nel caso sopracitato, il problema con Centos
> non si presentava...
>
> Lascia che ti dia il mio parere, mi rendo conto che certe volte scatta la
> frustrazione di mandare una distro a quel paese per problemi tipo questi, ma
> [...]

Il problema non si riferiva al kernel, alla mancanza di qualche modulo o altro.
La macchina si bloccava prima di presentarmi il menu di grub.
Mi dava un errore del tipo "illegal opCode" con una schermata rossa,
non so se hai mai avuto a che fare con i Proliant ma la schermata
rossa e' famigerata :-)
Di seguito avevo una serie di valori riferiti ad alcuni registri non
so se del processore o del controller raid o di non so che altro.
Fatto sta che con etch nessun problema.