Re: Bookmarks di Firefox tra Windows e Debian

2009/3/11 jack <jack.automatic@gmail.com>:
> Ciao a tutti,
>
> sul mio notebook uso Linux per diletto e Windows XP al lavoro...avrei
> bisogno che i bookmarks del browser Firefox/Iceweasel rimangano
> sincronizzati o richio di perdermi qualcosa di qua o di la
>
> Mi e' subito venuta in mente la soluzione di usare una partizione che
> entrambi gli OS posson leggere e scrivere senza problemi - fat32 o, a 'sto
> punto, anche ntfs - in cui memorizzare un unico profilo utente...e'
> fattibile?
>
> Ci sono altre, magari migliori, soluzioni?

http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/share_mail.html

Questa è una guida per Thunderbird, ma dovresti riuscire ad applicarla
anche su Firefox. È un po' datata (con ntfs-3g si usa ntfs in RW senza
problemi), ma per me funzionava perfettamente.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515