Re: Trasferimento file (no vpn)

Il mercoledì 11 marzo 2009 11:12:44 matteo filippetto ha scritto:

> perchè sarebbe più pratico non doversi ricordare sempre il client scp
> e perchè usare il browser sarebbe più comodo, specie se si passa
> da s.o. diversi.

sotto windows trovi winscp che non ha neppure necessità di essere installato
per funzionare, ed è molto pratico e versatile.

sotto le macchine *nix hai scp da terminale, ma se vuoi usare X tutti i
gestori hanno il loro client (addiritura con kde hai un protocollo "fish://"
che ti permette di navigare nello storage remoto come se fosse il locale).

Byez
--
Gollum 1