Re: vsftpd login lento

2009/3/11 Andrea Ganduglia <nonews.org@gmail.com>:

> Esatto. Infatti ho risolto mettendo
>
> UseDNS no

Ah, ok ho capito ora a cosa ti riferivi. In effetti TUTTI i server FTP
e SSH a cui mi connetto hanno questo problema (scusa ma ho cambiato
connettivita` da pochi giorni e non avevo fatto la giusta
correlazione). Cambio la domanda: se non volessi intervenire si ogni
singolo server, cosa posso fare per risolvere questa latenza?

Thx.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it