Unstable e Gnome

Un saluto molto "instabile" si estende a tutta la lista : )

notebook con sid + experimental e kernel 2.6.28-1-amd64

sono passato su sid da pochissimo ed eccomi con i primi problemi : )

oggi dopo aggiornamento con aptitude safe-upgrade mi ritrovo con gnome che mi dice...

Si è verificato un errore durante l'avvio del demone delle impostazioni di gnome...

per cui mi ritrovo con tutte le impostazioni sballate, la tastiera sballata, applicazioni che non si avviano, ecc. ecc. (acc&%$£)... : )

gnome-settings-daemon è installato ed ho provato a riconfigurarlo con dpkg senza cambiamenti...
ho anche provato a creare un utente nuovo e ad avviare ma il problema permane...

suggerimenti ?

grazie

Vieri

morale della favola: utente sid fai da te ??? haihaihai !!! : )))
ma come si dice, nessuno nasce imparato...