Re: Regole spamassassin

Il giorno mer, 11/03/2009 alle 14.25 +0100, Mr. P|pex ha scritto:

> ciao
> forse la mia macchina non è molto performante, ma sono parecchie
> migliaia e ha impiegato un sacco ad elaborare solo un mese.
Una delle macchine sulle quali gira spamassassin (e non solo) è un amd
1800 con 512 MB di ram, si per elaborare alcune cartelle c'e' voluto un
po'

> Inoltre c'e' anche il fatto che scompattando gli archivi in una
> directory, questa poi è difficile da gestire in quanto ci sono troppi
> file nell'archivio (ho dovuto lavorare con xargs ed altro x l'errore
> "Argument list too long")
quando scompatti (7z x archivio.7z) ricrea una struttura di cartelle
anno/mese, poi per importarle ho fatto cosi':
sa-learn --spam --progress anno/mese/*
il file system sul quale ho scompattato è ext3 e non mi pare che nessuna
cartella superi il limite del numero di file contenuti.

> ciao
Ciao.

--
Claudio Giordano