Re: radio (italiane) via web

Il lunedì 2 marzo 2009 00:39:01 le0n_84 lele ha scritto:

> per mia curiosità, è possibile vedere in un qualsiasi riproduttore di
> stream il titolo delle canzoni che trasmettono? un po come fanno appunto
> sul sito di virgin nel box "now playing" ... c'è un modo per avere queste
> info ?
>
> Grazie e ciao!

> Non solo posta: scopri i nuovi servizi Windows Live.
> http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430530/direct/01/

se usi amarok come player, e se la stazione trasmette i dati del brano nel
flusso, ad ogni cambio del brano ti appare un OSD che ti dice il titolo,
autore e qualsiasi info che la radio decide di metterci.

naturalmente l'OSD sparsce dopo qualche secondo, ma sul player rimangono
visualizzabili.

Byez
--
Gollum 1