Re: Regole spamassassin

Il giorno mar, 10/03/2009 alle 18.52 +0100, xserver80 ha scritto:
> ciao a tutta la lista,
>
> ho un server di posta con Debian e spamassassin.
> Domanda:
> qualcuno può consigliarmi dei siti dove posso trovare regole
> aggiornate da utilizzare per spamassassin?
Qui trovi un'ottimo archivio di spam dal 1998 ad oggi, suddiviso per
anni che puoi utilizzare per l'allenamento di spamassassin:
http://untroubled.org/spam/

> Con che frequenza mi consigliate mediamente l'aggiornamento delle regole?
L'archivio sopra citato viene aggiornato mensilmente per cui penso che
puoi andare di pari passo.

Spero di esserti stato utile.

--
Claudio Giordano