Re: attenzione ai dischi seagate

Leonardo Canducci wrote:
[...]
> ho controllato dalla pagina del bug modello e serial number. la
> pagina del check sul s.n. mi ha detto che potevo aggiornare il fw

Ciao Leonardo, io sto provando da ieri a fare il check del mio sn su
questa pagina [0], ma, come detto in altra mail, ottengo solo una
tabella vuota.

Che abbiano momentaneamente tolto il nuovo firmware per risolvere
anche quella presunta incompatibilità coi modelli da 500G di cui si
parla qui [1]?

Se ti capita, puoi riprovare a usare la pagina di check del sn e dirmi
se a te funziona sempre?

Thank you sooo much,
Fabio.

[0] https://apps1.seagate.com/rms_af_srl_chk/