Re: attenzione ai dischi seagate

2009/3/10 Fabio Natali <natali@poisson.phc.unipi.it>:
> Inoltre ho sentito [2] che l'upgrade del firmware va bene per unità da
> 1T ma può dare problemi su unità da 500G, come la mia.
leggo adesso, quindi troppo tardi, ma non ho avuto nessun problema
nell'aggiornamento e il modello è proprio quello segnalato
nell'articolo. d'altronde non avevo alcun problema nemmeno prima e
l'hd è montato da un anno su un desktop che di spegnimenti e
riaccensioni ne ha fatte parecchie perché ho avuto problemi prima con
l'alimentazione poi con la ram.

ciao
--
Leonardo Canducci