Re: attenzione ai dischi seagate

2009/3/10 Paolo Sala <piviul@riminilug.it>:
> [...]

Ma hai controllato anche che il serial number sia di quelli affetti
dal bug (sul sito di seagate)?

immagino che tu abbia fatto la procedura di cui sopra, e quindi
seagate ti abbia rimandato ad un link per l'aggiornamento del
firmware; io ho l'sd15 (su un 7200.11) ma il mio serial number dicono
non essere affetto.

Pero', in effetti, ho un po' di problemi a farlo riconoscere dal
sistema (e' su un box esterno): se lo accendo col cavo usb inserito
non sempre lo riconosce, ma devo spegnerlo e riaccenderlo subito...
altrimenti, se lo accendo, aspetto un po' e collego il cavo usb e'
piu' probabile che lo riconosca. bah...

> Lo hai aggiornato tu? e come hai fatto? ...ero convinto bisognasse
> spedirglielo indietro per fare l'aggiornamento del firmware.

si', infatti: chiarimenti please :)

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/