Re: attenzione ai dischi seagate

Fabio La Farcioli scrisse in data 09/03/2009 11:51:
> Confermo,stessa cosa è successa a me!!!
Che bastardi, non testano quelli che gli giungono in "normale rma" anche
perché così possono continuare a minimizzare il problema. Io mi sono
rivolto ad altroconsumo anche perché al posto del mio hd me ne hanno
restituito uno rigenerato, arrugginito, graffiato e tutto scritto con un
pennarello nero. È vero che quel che importa in un hd è che sia ben
funzionante ma un minimo di decenza!

Piviul