Re: pspice o equivalente per linux?

2009/3/8 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>

io non ho mai fatto questa affermazione.
Poi un prodotto può essere "completamente inutilizzabile" per una persona perché semplicemente quella persona non lo sa usare o non lo vuole usare.
ok, ma se non lancia i processi dei singoli editor, e all'interno della stessa suite i programmi non cooperano (lo schema fatto con lo scheme editor non viene usato per la simulazione del circuito, il waveform editor non parte, il PCB designer non è per niente integrato con lo scheme editor).

Ora, provare per credere magari il repo di Lenny ha una versione vecchia.

--

Registered Linux User # 372295