Re: testing-amd64 Problemi in installer

2009/3/8 Ale <dummy@alezatti.it>:
> Ciao a tutti,
> ho un problema con l'installazione di Debian (testing-amd64).
> Utilizzo l'installer avanzato ma purtroppo alcuni step non funzionano,
> in particolare:
>
> ** Configurazione della scheda di rete **
>
> La scheda di rete viene vista correttamente, tenta il DHCP ma dice di
> non riuscire.
> A questo punto provo ad impostare manualmente i dati di connessione,
> dice sempre
> di avere fallito ma, come per magia posso pingare la macchina! Infatti a
> conferma
> [...]

Non potresti provare ad installare una lenny, stable, anziché la
testing e poi aggiornare? Anche io recentemente ho provato ad
installare la testing su VirtualBox, e appena ho cercato di installare
mi diceva che non trovava alcun hard disk (!?!?!?). È bastato
installare lenny ed aggiornare :-)

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515