Re: Pacchettizzare un modulo del kernel

Niente? Nessuno che sappia darmi anche una piccola dritta?

Nel frattempo ho continuato la mia ricerca, ma non ho trovato altro che una guida scritta da Novell per gli rpm[1].

Leggendo questo tutorial riguardante i driver Madwifi[2] (non c'entrano niente col mio caso, ma sempre moduli sono) mi è venuto un dubbio: che basti usare checkinstall come per qualsiasi altro programma, per ottenere un deb bruttino ma usabile? Confermate? Al limite una prova 'sto pomeriggio la faccio.

In ogni caso non mi spiacerebbe provare la "procedura canonica", che per me continua a restare un mistero.

Buona giornata

Carlo

[1] http://developer.novell.com/wiki/index.php/Creating_a_Kernel_Module_Package_(KMP)
[2] http://guide.debianizzati.org/index.php/Madwifi

--
.'  `.   | Registered Linux User #443882