Pacchettizzare un modulo del kernel

Buona sera a tutti,
ho bisogno di realizzare un pacchetto Debian di un driver[1] per una webcam, visto che in giro sembra ancora non esistere.

Sto cercando da tutto il giorno[2] una guida che mi indichi i passi da seguire, ma non ho concluso praticamente niente: la documentazione è davvero pressoché assente, anche in inglese.

Sperando che esista un sant'uomo o una santa donna che abbia la pazienza di guidarmi in questa difficile impresa, auguro a tutti una buona serata.

Carlo

[1] https://groups.google.com/group/microdia/web/testing-microdia-driver-draft [2] http://www.debianitalia.org/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=8982&forum=5&post_id=53204#forumpost53204

--
.'  `.   | Registered Linux User #443882