Re: pspice o equivalente per linux?

Il 6 marzo 2009 17.18, AG <fi3rizi0@gmail.com> ha scritto:

> http://www.gpleda.org/developer.html
>
> Tuttavia, non lo mai usato; come non ho mai usato un simulatore spice
> (e studio elettronica :sad:)

il punto è proprio questo. so che esistono geda, eagle, kicad, ecc.
solo che io non sono un elettronico, non voglio provarli tutti, non
saprei giudicarli con le mie competenze. vorrei un consigli di chi è
più ferrato di me in materia e li ha provati.
le mie esigenze sono più che altro quelle di disegnare e simulare
circuiti molto semplici. priviligierei la facilità d'uso o la
compatibilità con altri prodotti (anche commerciali) alle features.

grazie ancora
--
Leonardo Canducci