Re: problemi con modprobe

Luca Costantino ha scritto:

> Il warning dice che in futuro tutti i file dovranno avere l'estensione
> .conf, NON di cambiare l'estensione ORA... è un attimino diverso.
> La mia paura è che qualche script cerchi/vada a leggere/modificare i
> file che ci sono ora, e che quindi una modifica del nome possa fare
> fallire tali script...
Io ho rinominato tutto in /etc/modprobe.conf ed ora è ritornato alla
normalità.
Da chi dovrebbe essere usata "/etc/modprobe.d/" se non da
"module-init-tools"?
Hai letto il link che ti ho inviato?

> mi sono accorto che l'autocompletamento muore per tutti i comandi, non
> solo per modprobe...
è colpa della nuova bash 4.xxx (che si trova in experimental) infatti io
ho fatto un downgrade :
# apt-get install bash=3.2-5