Re: problemi con modprobe

>l 5 marzo 2009 2.01, Marco <marco@bastardi.net> ha scritto:
> Io ho aggiunto l'estensione, come implicitamente suggerito dal warning.
> saluti

Il warning dice che in futuro tutti i file dovranno avere l'estensione
.conf, NON di cambiare l'estensione ORA... è un attimino diverso.
La mia paura è che qualche script cerchi/vada a leggere/modificare i
file che ci sono ora, e che quindi una modifica del nome possa fare
fallire tali script...

mi sono accorto che l'autocompletamento muore per tutti i comandi, non
solo per modprobe...
--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la
credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così
forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente
sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene,
quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza
del serpente.