[riesumato] touchpad da etch a lenny

ciao a tutti!
Scusate se, complice la pioggia riesumo una vecchie richiesta, non si
sa mai che esca qualcosa di nuovo!
Il problema era la morte del touchpad nel passaggio da etch a lenny
(credo nel cambio di kernel che ne consegue, con altre distro, tipo
ubuntu è uguale!).
Ora il touchpad, che prima funzionava benissimo, non riesco nemmeno a
vederlo, figuriamoci a farlo funziare...
Non ho notato nessuna differenza nei log né nelle configurazioni né
per quanto riguarda i moduli del kernel.
Ora ho una testing (squeeze, vero?), tutto ufficiale e nulla di
ricompilato,  e nulla cambia...
Suggerimenti?

thanks

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -