Re: [amule] kad non connesso

Il giorno Wed, 4 Mar 2009 13:25:02 +0100
McB <mcb1977@gmail.com> ha scritto:

> (cut)
> Firewalled sui server lo avrai sempre. L'unica è la rete kadu che
diventa verde. > Per avere contatti kad basta che cerchi con google kad
nodes adunanza. > Se ne trovano diversi link.
> Per i pc basta che setti come velocità massima su ogni pc un pò meno
> della metà della banda teorica a disposizione e sei a posto.
>
> Ciao.

ti ringrazio ancora per i preziosi suggerimenti, il problema della rete
kad firewalled si è sciolto da solo come supponevo è bastato aspettare
il tempo necessario  da consentire ad amule di connettersi ai vari nodi.
naturalmente rimane sempre id basso sui server ma questo è scontato per
chi è dietro la nat fastweb.

riguardo alle porte, per il momento, non ho avuto problemi

grazie ancora :)