Re: [amule] kad non connesso

> ciao, grazie mille per il suggerimento che sembra portarmi sulla
> strada giusta per risolvere, riesco a connettermi a kad ora, benché in
> uno stato di firewalled, ho usato le porte 4660 TCP e 4670 UDP (se ne
> conoscete di più idonee sono tutto orecchi :) )

Per le porte dovrei chiedere ad una mia amica che ha fastweb se ne usa
di particolari ma non penso ce ne siano.

> per il problema della connessione firewalled probabilmente c'è solo da
> aspettare che agganci i vari nodi, mi pare di aver capito che la prima
> connessione alla rete kad sia un po' più macchinosa, tuttavia vorrei
> chiedere se l'uso simultaneo di più client sulla stessa sottorete possa
> in qualche modo influenzare in negativo uno di questi.

Firewalled sui server lo avrai sempre. L'unica è la rete kadu che diventa verde.
Per avere contatti kad basta che cerchi con google kad nodes adunanza.
Se ne trovano diversi link.
Per i pc basta che setti come velocità massima su ogni pc un pò meno
della metà della banda teorica a disposizione e sei a posto.

Ciao.