ho fatto il grande passo : (

Un saluto "epocale" si estende fino ai confini estremi della lista...

ieri sera, preso da un momento di lucida follia, sul notebook ho modificato il mio sources.list sostituendo al posto del solito rassicurante "testing" il famigerato "unstable"...

a parte un piccolissimo problema di un pacchetto scaricato male che ho reinstallato a manina, pare sia andato tutto bene...

"solo" OpenOffice.org 3.0 mi risulta mezzo installato e non funzionante...

apt-get dist-upgrade mi restituisce:

I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale:
  libgpod-common openoffice.org-base-core openoffice.org-core
  openoffice.org-filter-binfilter openoffice.org-l10n-it
  openoffice.org-officebean python-uno
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 7 non aggiornati.

e verificando, i suddetti pacchetti risultano etichettati come "deinstall"...

come posso superare l'empasse ???

Vieri

morale della favola: "Chi è causa del suo mal, pianga se stesso" : )))