Re: [amule] kad non connesso

Il giorno Tue, 3 Mar 2009 21:36:39 +0100
McB <mcb1977@gmail.com> ha scritto:

> Un saluto alla lista anche da parte mia.
>
> Guardando velocemente la tua conf ho notato che sono settate le porte
> di default.
> Non conosco bene la rete fastweb ma di solito se si hanno più pc in
> rete per ogni pc
> bisogna assegnare porte diverse.
> Come detto non so come viene gestito dal hag ma fare una prova non
> costa niente. :D

ciao, grazie mille per il suggerimento che sembra portarmi sulla
strada giusta per risolvere, riesco a connettermi a kad ora, benché in
uno stato di firewalled, ho usato le porte 4660 TCP e 4670 UDP (se ne
conoscete di più idonee sono tutto orecchi :) )

per il problema della connessione firewalled probabilmente c'è solo da
aspettare che agganci i vari nodi, mi pare di aver capito che la prima
connessione alla rete kad sia un po' più macchinosa, tuttavia vorrei
chiedere se l'uso simultaneo di più client sulla stessa sottorete possa
in qualche modo influenzare in negativo uno di questi.

vi terrò aggiornati nel caso che anche altri si trovino nella medesima
situazione

ciao, alessio