Re: gnome ext4 e il cestnio.

Il giorno mar, 03/03/2009 alle 13.48 +0100, Mauro ha scritto:

> Confermi quindi che si tratta di un bug di gnome su sid?
> In questo caso preferisco aspettare che lo risolvano di solito non ci
> mettono molto.

"Confermi" mi sembra un po' esagerato. :) Diciamo che visto che io uso
ext4 e gnome da sid/experimental e tutto funziona mi sembra una strada
da provare.

federico

 Questa lista non pretende di essere il riferimento torinese per il
  software libero o altre cazzate del genere.       -- Silvano, su torte