Re: CorelDraw

lccflc wrote:
> L'ideale sarebbe la possibilità di leggere e salvare anche nel formato
> proprietario come, ad esempio, accade con OpenOffice per MSOffice.
Inkscape, ma non credo sia utilizzabile per lavoro considerando le
aspettative dei grafici
è comunque un buon programma di grafica vettoriale, non mi pare supporti
il formato
corelD, invece Illustrator di Adobe .ai lo supporta (che non è altro che
una evoluzione del PostScript...)
quindi puoi solo condividere credo usando solo il formato eps con tutti
i limiti del caso

in alternativa
se è l'unico applicativo può essere eseguito in emulazione, sembra che
vi sia buon supporto,
anche in relazione del fatto che Corel aveva in un certo periodo
proposto una versione per Linux

Alessandro