Re: gnome ext4 e il cestnio.

Il giorno mar, 03/03/2009 alle 12.18 +0100, Mauro ha scritto:

> Per passare ad ext4 sulla mia home, ho creato un logical volume, uso
> lvm2, montato su /mnt e fatto un cp-a della home su /mnt.
> Formattato la /home e rifatto cp -a da /mnt a /home, penso di aver
> fatto tutto correttamente.

Crea un nuovo utente e fai il login. Verifica se il cestino funziona. Se
funziona è colpa della copia del vecchio utente. Se non funziona è colpa
di Gnome.

federico

 There's no greys, only white that's got grubby. I'm surprised you
  don't know that. And sin, young man, is when you treat people as
  things. Including yourself.                       -- Granny Weatherwax