Re: Indicizzare file in rete

Marco Bertorello scrisse:

> Avevo letto tempo fa di uno studio di avvocati che avevano avuto
> risultati interessanti eliminando il fileserver e usando un server di
> amule interno.
> In questo modo riuscivano a trovare quello che volevano sempre e
> continuavano a lavorare anche in caso di down del fileserver.
> Non so se è proprio il tuo caso, ma un pensierino ce lo potresti
> fare ;)

Col mio solito scetticismo chiedo: quanto passerà prima che a qualche
utente venga voglia di aggiornarsi la lista dei server e i file
diventino di dominio pubblico (non sarebbe la prima nè l'ultima volta
che succede una cosa simile, a qualsiasi livello[0]).

Ciao, Luca

[0] http://www.wpxi.com/news/18818589/detail.html

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org