Re: ancora non funziona apt

[Sem03_list, venerdì 27 febbraio 2009]
> ultima domanda, ma quindi non posso avere la porta 80 sempre aperta
> col nat e usare apt in contemporanea??

Viene un po' difficile diagnosticare una roba del genere via mail...

In linea di principio se hai una regola che opera sulle connessioni in
ingresso non dovrebbe influire su una connessione in uscita!

Potrebbe essere di tutto, dalla regola che dev'essere più specifica
(perchè evidentemente si sta applicando a pacchetti diversi da quelli
per i quali è stata pensata) al firmware dal router che è bacato...

Buona investigazione! :-)
--
DaC
44°59'N 7°27'E